Primato in classifica e miglior difesa della Serie A Fabless. Partenza straripante per la Kick Off che guarda di nuovo tutti dall’alto dopo una prestazione più che convincente contro la Vip.
“A seguito della morte del presidente Lorenzin, mi sono trovato a dover assumere una responsabilità molto importante. Essere presidente della Kick Off – commenta Alberto Bovo, padre della giocatrice Arianna sulla pagina Facebook del club – è un motivo di grande orgoglio, perché si tratta di una società di altissimo livello. L’inizio è stato sicuramente traumatico per tutti, ma fortunatamente il gruppo si è compattato e la vittoria di ne è una chiara testimonianza. Questo successo è il frutto del lavoro di squadra, che coinvolge sia lo staff che le ragazze.
Il buon avvio di campionato è senza dubbio il risultato di una mentalità vincente che siamo riusciti a costruire. Le nuove arrivate si sono integrate alla perfezione, con grande umiltà e seguendo alla lettera le indicazioni del mister. Si è creato un gruppo davvero forte e i frutti di questo impegno sono evidenti.
Il cammino che stiamo percorrendo richiede ancora tanto lavoro, umiltà e la continua fiducia in noi stessi. Finora abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa farsi valere e, alla fine, sarà il campo a stabilire chi è la più forte. Noi ci siamo!”.