Prima vittoria casalinga per la matricola CMB che, nella terza giornata di campionato batte la Vip 5-2. Mister Neri commenta la gara a caldo, centrando la sua riflessione sul carattere dimostrato dalle sue.
“Oggi avevo chiesto cuore ed hanno risposto presente. La partita presentava monte difficoltà soprattutto per una squadra come noi che parte da zero, deve amalgamarsi e lavorare tanto. Però hanno saputo reagire allo svantaggio. Abbiamo preso gol del due pari nel secondo tempo in un momento in cui magari non lo meritavamo. Eppure abbiamo reagito di nuovo e siamo andati subito sopra di punteggio”. Una menzione speciale per la ex di turno, Valeria Valenzano, autrice del gol del 3-2. “Il mio pensiero va a lei oggi, il suo gol dedicato alla nonna purtroppo scomparsa in settimana è stato davvero un dono dal cielo”.
Una gara entusiasmate. Chi l’ha vista certamente si è divertito nel seguirla. Le occasioni create da entrambe le compagini hanno generato tanta emozione sugli spalti.
“Tutte le partite sono equilibrate e possono mettersi male. Sono convinto però che se la partita prende la tua parte hai fatto qualcosa per farla andare per il tuo verso. Sono soddisfatto di questo. Su cosa dobbiamo migliorare? Direi tutto. Siamo ancora all’inizio e non è semplice. Dobbiamo fare tante cose. Ho una squadra piena di ragazze giovanissime, alla prima esperienza in serie A. Una vittoria di questo spessore, perché è veramente una grande vittoria, la dedichiamo al nostro presidente e al nostro pubblico”.
Una vittoria che porta entusiasmo in vista del prossimo impegno in casa del Tikitaka. “Una partita quasi proibitiva però l’importante è riuscire ad andare lì a giocarsela. Vedremo poi a che punto siamo e come lavorare tirando dritto per la nostra squadra”