Serie A

Cristina Gurrieri biancorossa: “Giocare per il Molfetta è un sogno”

Nuovo rinforzo in casa Femminile Molfetta: la società biancorossa, infatti, ufficializza l’ingaggio di Cristina Gurrieri, laterale classe 2001 reduce dall’esperienza con il Futsal Ragusa.

“Giocare per il Molfetta, nella massima serie, per me rappresenta un sogno – esordisce Gurrieri -. Sin da piccola ho aspettato questo momento e iniziare a realizzare i miei sogni con questa squadra mi rende felice. Dal primo momento la società ha dimostrato un forte interesse nei miei confronti e questo mi ha spinto ad accettare l’offerta senza pensarci due volte.”

La laterale biancorossa prosegue: “In questa stagione spero di poter raggiungere obiettivi importanti, sia personali che di squadra. Essendo la prima volta che gioco ai massimi livelli, l’obiettivo principale è quello di crescere individualmente e calcisticamente. Ho tanta voglia di dare il mio contributo in questa squadra, a partire dagli allenamenti, cercando sempre di superare i miei limiti e sperando il prima possibile di debuttare in Serie A.”

“Ringrazio la società per la fiducia che sta riponendo nei miei confronti e tutti coloro che fino a questo momento hanno creduto in me. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso, sono al settimo cielo”, chiosa Cristina Gurrieri.

Ufficio stampa

To Top