Il primo volto nuovo della Femminile Molfetta 2024-25 è, in realtà, un gradito ritorno: Nadia Boukaleb tornerà infatti a vestire la maglia biancorossa dopo la parentesi della passata stagione alla PSB Irpinia.
Portiere classe 2003, Boukaleb commenta così il suo ritorno in biancorosso: “Credo sia un segno del destino il fatto che io sia tornata a Molfetta. Evidentemente il mio percorso con questa maglia non era ancora concluso e ora ho una grandissima opportunità davanti a me, quella di affrontare un campionato di Serie A e di dimostrare tutto il mio valore.”
“Sul piano personale spero di avere una crescita, dal punto di vista della squadra spero di che si possano raggiungere tutto gli obiettivi prefissati e ho molta fiducia affinché ciò accada. Io ho tanta voglia di migliorare e di mettermi in gioco, in questo campionato darò tutta me stessa per questi colori”, prosegue Boukaleb.
“Ringrazio la società per la fiducia, e chiunque crederà in me in questo percorso. Non vedo l’ora di tornare in campo”, chiosa il portiere biancorosso.
Ufficio Stampa