È Lilla Torma il terzo innesto del futsalmercato della Femminile Molfetta. Portiere della nazionale ungherese reduce dall’esperienza al Pistoia in Serie B, Torma è stata inserita nella lista dei dieci migliori portieri del mondo nel 2022.
“Per molto tempo il mio obiettivo – dice Torma – è stato quello di giocare in Serie A e sono molto felice di farlo per la prima volta con il Molfetta. Quando la dirigenza mi ha contattato, non ho dovuto pensare molto alla mia risposta.”
L’estremo difensore prosegue: “Spero di integrarmi rapidamente e di debuttare in Serie A il prima possibile. Voglio anche continuare a migliorarmi individualmente e credo che Molfetta offrirà un ambiente eccellente per questo. Sono sicura che ogni giocatrice e membro dello staff lavorerà molto duramente per ottenere i migliori risultati possibili. Io spero di adattarmi rapidamente al ritmo del campionato e di contribuire significativamente alle performance della squadra.”
“Vorrei ringraziare il club per la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme: posso promettere che farò tutto il possibile per avere successo e raggiungere gli obiettivi”, chiosa Lilla Torma.