Chiaravalle diventa sempre più carioca. Un’altra giocatrice brasiliana si unisce all’Atletico Chiaravalle, arriva Deise Ramos!
La giocatrice di ruolo pivot, classe 1994, ha firmato con la società chiaravallese per la prossima ss 2024/25. Nel suo curriculum vanta esperienze in squadre come CMB Futsal Team, dove militava lo scorso anno, ma anche 10 Soccer, Città di Taranto e Firenze C5 A2F.
Inizia la carriera nel suo Brasile, distinguendosi da subito per la grande versatilità e capacità di adattamento sia in attacco che in difesa. Nota per l’acuta visione di gioco, controllo palla e capacità di andare a segno pure in situazioni critiche, ha partecipato a diversi campionati nazionali e tornei internazionali dove si è messa in luce, anche per i suoi incisivi assist.
Dalla tecnica raffinata e dai movimenti rapidi, specie nei dribbling, è abile nel leggere le giocate e nel cambiare repentinamente azione in un contesto come il calcio a 5 dove lo spazio e il tempo sono limitati. Punto di riferimento nelle fasi offensive, la sua leadership la rende efficace anche in difesa e pedina essenziale per la coesione della squadra.
Punti di forza:
Versatilità – si adatta bene a diversi ruoli contribuendo alle fasi offensive, ma anche difensive.
Tecnica individuale – eccellenti controllo palla e dribbling, anche in spazi ristretti.
Visione di gioco – capacità di leggere le azioni e situazioni in campo, creando opportunità alle compagne con tiri decisi.
Finalizzazione – buon senso del gol, capace di incidere da diverse posizioni grazie a un tiro preciso e potente. Ma ora la parola passa a Deise:
”l’Atletico Chiaravalle è una società seria e negli ultimi anni ha fatto molto bene in campionato, sono contenta di far parte della squadra e ringrazio la società per la fiducia nel mio lavoro. Faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi collettivi”
E noi non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro, pronti a regalarvi un’altra ricca stagione. BENARRIVATA DEISE!!
Ufficio Stampa