Serie A

Stilcasa Costruzioni Falconara tra Serie A e Under (19 e 15): si chiude una grande stagione

Il 30 giugno è la data che da sempre rappresenta la fine di una stagione sportiva. Ed oggi è l’ultimo giorno della 2023-24.
Lo Stilcasa Costruzioni Falconara ha chiuso la sua annata in semifinale dei play off scudetto, dopo essersi piazzato al 2° posto in regular season, miglior difesa e terzo miglior attacco del torneo. In Coppa Italia, dopo essersi qualificata senza passare dagli spareggi, è uscito ai quarti di finale.

A livello giovanile con l’Under 19 si è qualificata ai play off Scudetto, uscendo ai quarti di finale, mentre con l’Under 15 ha vinto sia il Campionato che la Coppa Marche.

Questo è quello che recita il sintetico bilancio sportivo. Quello che non si potrà scrivere in così poche righe è l’impresa ciclopica che queste ragazze e questo staff hanno compiuto: riuscire a far innamorare ancora di più il proprio popolo durante una difficile e non ancora del tutto compiuta opera di riequilibrio societario.

E’ stato insomma un grande, grandissimo Città di Falconara, il ventottesimo della serie. L’applauso ed il ringraziamento per quanto fatto da queste ragazze e dal loro staff qui in Via Stadio assapora di eternità.

Onore a voi, citizens!

Ufficio Stampa

To Top