Bruninha e Amanda De Souza non vestiranno la maglia biancorossa della Femminile Molfetta nella prossima stagione. I saluti attraverso i rispettivi profili Instagram.
BRUNINHA – “È difficile parlare di questa stagione. È difficile descrivere a parole tutto ciò che è stato sentito e vissuto nell’ultimo anno. Ma, alla fine, riesco a sentire gratitudine per tutto quello che abbiamo passato, come squadra e come persona. Riesco a sentire empatia, perché quest’anno ne ho vista molta nella mia quotidianità. Ho visto anche il contrario, ma so che vicino a me e le persone che porterò con me hanno reso tutto degno! Ho imparato a essere forte e ho imparato una cosa con cui avevo molta difficoltà… chiedere aiuto! E quanta aiuto ho ricevuto. Anche da persone che non avrei mai immaginato. Termino questa stagione con la testa tranquilla, la pace nel cuore, e con la certezza di aver dato tutto quello che avrei potuto dare, molte volte più di quanto le persone meritassero, ma questo discorso di addio non è su queste persone, è su di me, e su quelli che sono stati al mio fianco, da vicino o da lontano. Saluto il Molfetta oggi, e dico ancora, grazie per la stagione insieme! Grazie per le sfide che mi hanno reso una persona migliore. Un essere umano vero, che forse non tutti sono riusciti a vedere, ma come detto prima, il discorso non è su queste persone. Non potevo non ringraziare le mie compagne di squadra, che sono state insieme a me in questa pazza avventura che è stata questa stagione! Grazie! Vi porterò nel cuore e farò sempre il tifo per voi. Spero di vedervi in giro. La vita continua, pronta per nuove sfide”.
AMANDA – “La mia unica richiesta era di finire questa stagione senza infortuni, solo io so cosa ho passato per recuperare e tornare in campo e sono molto felice di esserci riuscita in mezzo a così tante cose… ancora lontano dalla mia versione migliore ma con tanta voglia e salute per migliorare e cercare cose nuove. Stagione riassunta in: solo noi sappiamo cosa abbiamo passato, senza aggiungere altro. Chiudo 23/24 e saluto il Molfetta molto fiera di me e di tutta la forza e resilienza che ho scoperto di avere”.
Foto: Claudia Di Corato