Giovanili

Final Four Endas Under 17, titolo regionale al Dream Five Dueville

Alla Belboté Arena di Tombolo (la casa del futsal veneto) pieno successo della Final Four di calcio a 5 giovanile femminile Endas Under 17. La due giorni è stata intensa ed entusiasmante per le giovani atlete, le loro società e per la grande presenza di pubblico in tribuna ed in diretta Facebook.

Sabato 13 le semifinali con i confronti tra Dream Five Dueville e Cus Padova terminata 15-1 e Futsal Cornedo e Ariano conclusa 4-0. Domenica 15 la finalissima con il derbyssimo vicentino Dream Five Dueville e Futsal Cornedo. La partita è stata intensa e combattuta ed il pubblico sugli spalti si è molto divertito. Ha prevalso il Dream Five 3-0 e si sono messe in evidenza molte atlete di prospettiva futura e ben formate dai rispettivi staff.

Titolo regionale Under 17 al Dream Five Dueville (primo anche in regular season), secondo il Cornedo, poi Cus Padova Ariano e Progresso Bologna (unica squadra emiliana della manifestazione).

In bocca al lupo ad Asia Boschetto, infortunatasi nella finale, ma “coccolata” da tutte le sue compagne di squadra in occasione del terzo gol del Dream Five. Ottima l’organizzazione di Endas Veneto. Un grazie al Team Giorgione che ha messo a disposizione il palasport di Tombolo. Il futsal veneto semina le basi per il futuro di questo sport!

Enrico Guidotti

To Top