Serie B

Soccer Altamura, Desirè Russo finalmente in biancorosso

Russo

Il suo approdo alla corte di mister Tassielli era stato già annunciato durante il mercato invernale della scorsa stagione ma, poi, a causa di problemi burocratici non è mai potuta scendere in campo. Questa volta, invece, non ci sono stati intoppi e così Desirè Russo dalla stagione 2022/2023 potrà difendere i pali della Soccer Altamura.
La ventiseienne nativa di Cerignola vanta già una lunga carriera alle spalle, iniziata nel 2008 con la maglia della squadra della sua città, la Uniti per Cerignola. Per lei, poi, esperienze con Fovea Foggia, Real Sandos, Futsal Salinis e Bisceglie, prima del trasferimento in Sardegna, prima ad Osilio e poi con Athena Sassari. All’inizio della stagione in corso, il trasferimento alla Corim Città di Taranto e, infine, il trasferimento saltato ad Altamura che le ha fatto perdere la seconda metà della stagione.
Nonostante tutto, Desirè Russo si è trasferita comunque nella città federiciana, dando il suo contributo come allenatrice dei portieri. Queste le su parole dopo l’ufficializzazione del suo trasferimento alla Soccer: “Sono felicissima di ricominciare con questa squadra, di poter ancora una volta dimostrare quanto possa dare a questo sport. Questa società per me è una grande famiglia e merita di crescere. Come in tutte le famiglie, cercheremo di farlo insieme nel bene e nel male. Non vedo davvero l’ora di iniziare questa avventura e di difendere i pali di questa grande società”.
Inizia, così, a prendere forma la squadra della Soccer per la nuova stagione e lo fa da un ruolo delicato come il portiere: siamo sicuri che la neo biancorossa non farà rimpiangere Daniele Sabatini che tanto bene ha fatto ad Altamura.

Ufficio Stampa

To Top