Francesco, Gianluca e Marta tutti a segno per papà Giorgio, assente dai campi a causa di un’operazione all’anca. Domenica sportiva indimenticabile in casa Bernardelle, dove fin da piccolissimi i fratelli hanno respirato aria di pallone. Il più grande, Francesco, attaccante classe ’95 arrivato fino alla C2 prima D con la maglia del Giorgione, ha battuto il Mello 2-0 contribuendo al successo con l’ottavo centro personale, Gianluca (gemello di Marta e difensore in promozione col Marola) ha realizzato la prima rete di stagione nel 2-1 al Monteviale, ed infine Marta, laterale della Vip, è riuscita a segnare contro il Città di Falconara campione d’Europa.
“Da lui nasce la nostra passione per il pallone, ha sempre giocato e quindi abbiamo seguito le sue orme – ha raccontato Marta a Il Giornale di Vicenza –. Domenica dopo la partita l’ho chiamato come faccio sempre per chiedergli un commento sulla prestazione e lui subito mi ha detto che avevano segnato anche Francesco e Gianluca”.
La risposta di Giorgio sull’accaduto è quella di un papà orgoglioso, sempre sui campi a fare il tifo con mamma Sandra.
“La soddisfazione è avere dei figli che praticano sport agonistico senza trascurare gli impegni di lavoro e studio. Se fanno pure gol…meglio!”, ha sorriso.
Fonte: Il Giornale di Vicenza
