Futsal

Soccer Altamura, grande festa per l’amichevole con la Marbel Bitonto

soccer altamura

È stata una grande serata di sport quella andata in scena ieri sera al Palazzetto dello Sport di Altamura per l’amichevole che ha messo di fronte le beniamine di casa della Soccer Altamura alla corazzata del Bitonto C5 Femminile. A parte il risultato, la vittoria della formazione bitontina era ampiamente pronosticabile, il numeroso pubblico sugli spalti ha avuto la possibilità di vedere all’opera la rinnovata squadra altamurana, affidata alle cure di mister Tassielli, e alcune delle calcettiste più forti del panorama internazionale presenti tra le fila delle ospiti.

Per mister Tassielli sono arrivate indicazioni interessanti dalla sua squadra, rinnovata in molti dei suoi elementi e l’occasione per vedere all’opera in una partita vera le giocatrici arrivate durante il calcio mercato. Queste le sue dichiarazioni del tecnico altamurano al termine della partita: “Anche se ho dedicato tutta la settimana alla partita di ieri, era ancora troppo presto per affrontare una squadra imbottita di campioni e con un mese di preparazione in più, con soli sei allenamenti ho potuto fare ben poco, c’è da lavorare, ma nel complesso ci sono state anche delle buone indicazioni”.

A fine serata, per suggellare l’amicizia ormai consolidata tra le due società, il presidente della Soccer Altamura Franco Dinardo e il vice presidente Carlo Benedetto hanno donato una targa ricordo dell’evento al presidente bitontino Silvano Intini. Targa ricordo anche per il consigliere comunale Mario Castor e per l’assessore allo sport del comune di Altamura, Vito Menzulli, al quale è stata consegnata la targa ricordo anche per il primo cittadino, Rosa Melodia, che non ha potuto presenziare all’evento.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top