Serie A2

Soccer Altamura, Maria Difonzo sarà ancora il capitano

Dopo i tanti colpi di mercato messi a segno nelle scorse settimane, arriva la prima conferma in casa Soccer Altamura. E che conferma! Stiamo parlando di Maria Difonzo che, quindi, anche per questa nuova stagione, indosserà la maglia biancorossa e la fascia da capitano. Nonostante le numerose richieste, anche di squadre di serie A, la calcettista altamurana ha deciso di proseguire la sua avventura con la Soccer Altamura, un’avventura nata in contemporanea con quella della società presieduta da Franco Dinardo.
Queste le sue prime parole rilasciate dopo la riconferma: “Per me è un onore rappresentare ancora questa società, anche per il rapporto che mi lega al presidente Franco Dinardo. È stato il mio “padre” calcistico e grazie a lui sono diventata quella che sono, sia come persona che come atleta. Per questa società sono disposta a tutto e rimarrà nel mio cuore per sempre. Voglio ringraziare anche il vicepresidente Carlo Benedetto. Questo per lui è il terzo anno nella famiglia Soccer Altamura, è una persona fantastica e di cuore. Il presidente non poteva scegliere meglio il suo vice. Infine, grazie a tutta la famiglia Soccer per avermi dato tanto amore e per avermi dato la possibilità di continuare questa mia grande passione”.
Nelle stesse ore in cui veniva messo nero su bianco sul prosieguo del rapporto con il capitano, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato la composizione dei gironi del campionato di serie A2. La Soccer Altamura è stata inserita nel girone D insieme alle pugliesi Citta Di Taranto, Flacco Venosa, New Team Noci, Nox Molfetta, Virtus Cap San Michele, Woman Futsal Club, Levante Caprarica, alle calabresi Reggio Sporting Club, Royal Team Lamezia, Segato e alle siciliane Team Scaletta e Futsal Ragusa.

ASD Socer Altamura
Ufficio Stampa
Domenico Olivieri

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top