Serie B

Deise Ramos a La 10 con Vannini e Borrelli: “Si torna sempre dove si è stati bene”

Deise Ramos

Si torna sempre dove (o con chi) si è stati bene ed è stato proprio così per Deise Ramos, che – dopo l’esperienza col Firenze – ha scelto ancora una volta il duo Vannini-Borrelli e, di conseguenza, il progetto de La 10 Futsal Femminile Livorno, per proseguire la sua carriera nel Belpaese.
Classe 1994, originaria di Osasco (São Paulo), oltre alla maglia gigliata, Deise ha vestito anche quella rossoblu del Città di Taranto.
“Dalla scorsa stagione ho imparato molto, ma credo che quando stai tanto bene in un posto e con delle persone, prima o poi risceglierai quella situazione. Qui mi sento a casa semplicemente, sono tornata dove sono felice”.
Una gioia a 360° per Deise.
“È bellissimo poter continuare la mia storia sportiva iniziata con mister Vannini e far parte di questa squadra: alcune compagne le ho già conosciute, altre imparerò a conoscerle, ma vedo già tanta qualità per poter competere in un certo modo”.
Deise indosserà la maglia numero 11.
“Non l’ho scelto, è lui che ha scelto me perché era l’unico disponibile – sorride – ma lo farò diventare il mio numero fortunato”.
Ben tornata a casa!

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top