Serie B

Giusta anche questa: Plevano si aggrega al Molfetta

Plevano

Seconda anticipazione giusta da parte nostra: anche Antonella Plevano si aggrega al gruppo della Femminile Molfetta. Qui il comunicato del club:

Dopo l’ufficializzazione di Gabriella Csepregi, il direttore sportivo Marcello Martino batte un altro colpo in entrata, assicurandosi Antonella Plevano. Laterale classe ‘98, nel corso della sua carriera ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Kick Off, mentre in questi primi mesi di stagione ha giocato per il Florida.

“Ho scelto la Femminile Molfetta – dice Plevano – perché questa è una società seria e piena di ambizioni. Sin da subito ho apprezzato la disponibilità di tutti e la voglia di farmi sentire a casa, ho trovato un ambiente sereno e non vedo l’ora di dare il mio contributo: voglio fare bene in ogni partita, aiutare la squadra e le mie compagne a centrare i nostri obiettivi, andando il più lontano possibile e, perché no, conquistare la promozione.”

La Femminile Molfetta ringrazia la Worldwide Futsal Project, la Kick-Off e il Florida per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top