Serie B

Segato Women Melicucco, in panchina ci sarà Santo Morabito

Segato Women Melicucco

La Segato Women Melicucco batte il primo colpo ufficiale di mercato, il Ds Maurizio Maio insieme a Carmen Riganati e la società, ufficializzano colui che siederà sulla panchina della squadra e la guiderà nel primo campionato di serie A2.
Si tratta di Santo Morabito, ragazzo giovane ma pieno di esperienza e qualità che vanta già anni da allenatore di squadre femminili, nonché guida della juniores della Sensation Profumerie e dell’under 19 del Futsal Polistena.
Scelto per la sua professionalità,educazione ed entusiasmo dimostrato nell’abbracciare il nostro progetto, la famiglia Segato gli da il benvenuto certi che insieme ci sarà da divertirsi.

Le parole del neo mister
“Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questa bellissima realtà nostrana, conosco già l’ambiente visto che il direttore sportivo Maio mi aveva già contattato gli anni scorsi, ma per problemi personali non ho potuto dare la mia disponibilità, ora dopo 3 anni senza allenare, il richiamo della panchina era davvero forte e quando Maurizio mi ha contattato non ci ho pensato 2 volte. Entro a far parte di una società e una squadra che in questi anni fra mille difficoltà è riuscita ad ottenere splendidi risultati arrivando a poter disputare il campionato di A2 avendo in rosa solo ragazze del posto il che penso sia davvero un traguardo incredibile. Sicuramente non vedo l’ora di poter iniziare il lavoro in campo con le ragazze a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il modo in cui mi hanno accolto, naturalmente un immenso grazie va a Maurizio Maio a Carmen e a tutta la Società per avermi voluto fortemente qui.
Spero di essere all’altezza del ruolo che mi è stato assegnato e di riuscire a trasmettere qualcosa di positivo a questo bellissimo gruppo di ragazze… Grazie ancora per tutto e FORZA SEGATO WOMAN”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top