Serie B

Molfetta, Pati Ribereite è una nuova giocatrice biancorossa

Secondo colpo in entrata in casa Femminile Molfetta: dopo l’ufficialità di Matijevic, il direttore sportivo Marcello Martino si assicura anche le prestazioni di Patricia Ribereite. Laterale mancina classe ‘88, Ribereite è reduce dall’esperienza nella massima serie col Bisceglie dove ha realizzato 6 gol. In passato, dopo aver vestito la maglia della Woman Napoli, è stata protagonista della promozione dalla A2 alla A con il Città di Capena, mettendo a segno ben 24 marcature personali.

“Molfetta è sempre stata una società molto organizzata – dice il neo-acquisto biancorosso -, fin dalla prima chiacchierata avuta con i dirigenti nello scorso dicembre mi erano chiari gli obiettivi del club e, soprattutto, quanto fosse strutturato e ambizioso questo progetto. Il direttore sportivo Marcello Martino e il mister Diego Iessi hanno creduto fortemente in me, volendomi in squadra a tutti i costi: mi hanno fatto sentire a casa sin dall’inizio.”

Ribereite si concentra sulla stagione che prenderà il via il prossimo 10 ottobre: “Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Darò sempre il massimo e cercherò di migliorare di partita in partita in ogni partita, voglio ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Conosco bene la Femminile Molfetta: con Ellen Castro ci siamo affrontate, da avversarie, tantissime volte in Brasile e questa sarà la prima volta da compagne di squadra, con Matijevic invece abbiamo condiviso l’ultima annata a Bisceglie. Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura.”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top