Serie A

Lo Statte cala il poker di conferme: secondo sì per Raquel Pedroso

Proseguono le conferme in casa Italcave Real Statte. Dopo quella di Renata Adamatti, Valeria Schmidt, Valentina Margarito, arriva quella di Raquel Pedroso. Secondo anno per lei in rossoblù, in crescita nel corso della stagione. Dopo un anno di rodaggio, ci si aspetta un apporto maggiore da parte di Pedroso.

“Sono felice per prossimo anno, contenta di poter ancora far parte dell’Italcave Real Statte. Voglio aiutare le mie compagne a raggiungere quello che la società ha intenzione di fissare come obiettivi per la prossima annata. Sicuramente il club sta costruendo una squadra importante e voglio essere protagonista, per poter arrivare a festeggiare tutti insieme. Insomma, l’intenzione è far bene, sono carica e desiderosa di iniziare quanto prima.”

DATE E INFO SULLA NUOVA STAGIONE SERIE A FEMMINILE Il Campionato Nazionale Femminile di Serie ?A? della stagione sportiva 2021/2022 è articolato su un girone unico di massimo di 14 squadre. Al termine della stagione sportiva 2021/2022 retrocederanno al Campionato nazionale di Serie A2 Femminile un massimo di 5 squadre. Nelle gare è fatto obbligo alle Società di impiegare almeno numero 6 (sei) calciatrici formate. Alle Società partecipanti al Campionato di Serie ?A Femminile? è fatto obbligo di prendere parte con una propria squadra al Campionato ?Under 19? di Calcio a Cinque, riservato alle calciatrici nate dal 1° gennaio 2003 in poi regolarmente tesserate per la stagione sportiva 2021-2022 alla data del 5 febbraio 2022, e/o con decorrenza del tesseramento precedente al 6 febbraio 2022 e che, comunque, abbiano compiuto il 14° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste all?art. 34, comma 3, delle N.O.I.F.. Inizio Campionato Nazionale Femminile Serie A: 10/10/2021; Coppa Italia Femminile Serie A ? Final Eight 07-10/04/2022.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top