Futsal

Giulia Lisi entra a far parte dello staff tecnico dell’Olimpus Roma

giulia lisi

L’Olimpus Roma comunica l’ingresso di Giulia Lisi nello staff tecnico. Collaborerà con il Prof. Gianluca Briotti, nel ruolo di preparatrice atletica, tra prima squadra e Under 19 nazionale.

Per Giulia Lisi è un ritorno, un sentito ritorno al PalaOlgiata, lei che la maglia Blues l’ha onorata per nove straordinari anni, vincendo un campionato di serie A, alzando Coppa e Supercoppa, con il condottiero per eccellenza alla guida che risponde al nome di Daniele D’Orto. E con la maglia dell’Olimpus Roma è arrivata anche ad indossare quella Azzurra.

S.S. Lazio Calcio a 5 e Coppa D’Oro le altre squadre che l’hanno vista protagonista in campo prima della decisione di chiudere, un anno e mezzo fa, con il calcio a cinque giocato a causa di un infortunio. Laureata in Scienze Motorie e Management dello Sport, Lisi ha lavorato nel settore agonistico del Circolo Canottieri Roma, nelle giovanili dello Sport Project e nella Primavera della Roma calcio femminile.

Indissolubile il legame tra l’Olimpus Roma e Giulia Lisi, un passato glorioso condiviso e un nuovo capitolo da scrivere insieme: “Ho visto crescere l’Olimpus – racconta Lisi – e questa società mi ha fatto crescere tanto, so che tipo di lavoro c’è dietro e mi sento fortunata ad avere questa opportunità. Tornare, in questo ruolo, significa per me tantissimo e spero di ripagare la fiducia. Ringrazio in particolare il DS Adriano De Bartolo, con lui e l’intera società c’è pura amicizia. Al lavoro con Gianluca Briotti significherà semplicemente affiancare il migliore, non vedo l’ora”

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top