Serie A

Audace C5, Stefania Marcazzan si ferma da vincente

marcazzan
Stefania è arrivata quasi cinque anni fa in casa Audace, con tutti i crismi della grande giocatrice. Cinque anni dopo, possiamo confermare che è stata una delle scommesse vinte più grandi e ricche di soddisfazione della nostra Società.
Una Supercoppa veneto, una finale play-off, una promozione in serie A, una finale di Coppa Italia sono solo i traguardi che si possono contare.
Poi ci sono quelli che non si vedono, ma l’urlo del telecronista a Chiaravalle lo abbiamo ancora tutti impresso: “Marcazzan, sempre lei!”.
Anni di lavoro, sacrificio, delusioni ma anche soddisfazioni, che terminano con la scommessa vinta: Stefania si è portata a casa la Serie A.
La Società ci tiene a ringraziarti, Stefi, per questi anni assieme. Lavoratrice, sempre trascinatrice, una maglia onorata in tutte le circostanze, le lacrime finali a Padova di chi sa di avercela fatta.
Siamo partiti da una salvezza all’ultima giornata, quattro stagioni fa, e siamo approdati assieme nella massima serie.
Tutta la Società rossonera può solo che ringraziarti di cuore per ciò che abbiamo costruito assieme. Il tuo nome rimarrà sempre nella storia dell’Audace C5 Verona.
Grazie Stefi, la scelta è quella di fermarti qui, ma ti aspettiamo ancora ogni maledetta domenica a tifare per la tua squadra.
Ufficio Stampa
Foto: Audace Wave
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top