Serie A2

Final Eight di Serie A2, rumors: possibili location

Final Eight

Le modalità di candidatura sono state rese note lo scorso 19 febbraio, ma – a quanto pare – nessuna delle società qualificate per la Coppa Italia di Serie A2 femminile si sarebbe fatta avanti. Ancor più difficile far fronte alle necessità organizzative di un evento nazionale nell’attuale momento storico ed è così che il Direttivo ufficiale, nella riunione tenutasi ieri, potrebbe aver preso la decisione di organizzare internamente la kermesse che unirà la seconda categoria rosa e la Serie B maschile.

La location indicata dai rumors? In realtà sarebbero due: il Palasavelli di Porto San Giorgio e il Palasport Comunale di Monteprandone (Marche), luoghi che – per la presenza di ottimi impianti sportivi e buone strutture ricettive, oltre che per centralità geografica – potrebbero mettere tutti d’accordo.
Ma c’è anche un’altra opzione, altrettanto centrale, rappresentata dal PalaRoma di Montesilvano (Abruzzo): anche in questo caso strutture e impianti avrebbero convinto, ma in pole – per il momento – sembrerebbe esserci la proposta marchigiana.
Ricordiamo che le qualificate dell’edizione femminile sono Audace e Padova (girone A), Tiki Taka Francavilla e Virtus Romagna (girone B), Best e Vis Fondi (girone C), Bitonto e Molfetta (girone D).

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top