Futsal

Alla Futsal Femminile Cagliari il premio Ussi 2020

Il nuovo anno sportivo sta ufficialmente per prendere il via, siamo nell’immediata vigilia della prima giornata di campionato. Per il Futsal Femminile Cagliari è però già tempo di raccogliere i frutti di quanto seminato in questi ultimi due anni.
“Per essersi distinta in ambito sportivo nel biennio 2019/2020” la FFC è stata infatti premiata questo pomeriggio con il prestigioso Premio Ussi 2020.

Il Premio Ussi, istituito nel lontano 1950, rappresenta il più autorevole riconoscimento nel settore del giornalismo sportivo e, oltre a riconoscere gli exploit sportivi in ambito regionale, rappresenta un occasione di riflessione e confronto nell’ambito della pratica sportiva agonistica.
Molti nomi illustri hanno presenziato all’evento tra cui Gianfranco Zola che non ha bisogno certo di presentazioni, Filippo Tortu, Riccardo Trevisani, telecronista di Sky e Dalia Kaddari, campionessa nazionale dei 200 piani.
A ritirare il premio per la compagine rossoblù c’era il Presidente Cuccu accompagnato dal Direttore Sportivo Emanuela Tronci e dalla calcettista Taina Santos.

“Sono emozionato e lusingato per questo riconoscimento. Al confronto di così tanti nomi illustri, la Futsal Femminile Cagliari è una piccola società e questo rende ancor più emozionate e gratificante ricevere questo premio”.

Grande soddisfazione in casa Futsal Femminile Cagliari, per il riconoscimento ricevuto ma anche uno sprone per offrire prestazioni all’altezza in un campionato ormai alle porte.

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top