
Arrivata in corsa a Margherita di Savoia, con 17 gol in regular season, 4 in Coppa Italia e 2 nelle finali scudetto, Tatiane Debiasi Croceta, per tutti Taty, conferma la sua presenza come regista della Futsal Salinis per un nuovo anno.
La società di Maria Distato è riuscita a riappacificare l’universale brasiliano classe 1997 con il campionato italiano dopo il difficile anno pescarese. Una stagione, quella appena trascorsa, nata sotto il segno di Bellarte e conclusa con il più bello dei trofei, il titolo di campionessa d’Italia. Il nuovo corso in rosanero ha subito in programma il primo obiettivo della stagione: la Supercoppa 2019 che la Salinis giocherà contro la Kick Off, detentrice del titolo di Coppa Italia vinto eliminando Florenzia, proprio la Salinis in semifinale e la Lazio.
Un anno da incorniciare quello di Taty, fuoriclasse di indiscusso valore, che con la sua ineguagliabile classe è stata il fulcro del gioco di una rosa competitiva.
