Serie B

La Sportland investe nel calcio a 11, per il futsal c’e la Polisportiva Corsico

Dopo tre stagioni gloriose, con due titoli lombardi conquistati, due coppe regionali vinte, due partecipazioni alla Final Eight di coppa Italia e il sesto posto nel primo campionato di serie A2 2018-19, la Sportland Milano di calcio a 5 femminile non continuerà più l’attività.

La decisione è maturata perchè la società si è impegnata in un nuovo progetto riguardante il calcio a 11 giovanile maschile e anche nel calcio a 11 femminile, con la disputa del campionato regionale di Eccellenza.

Per quanto concerne la Sportland femminile, parte delle ragazze in organico in quest’ultima stagione in serie A2 disputeranno comunque il campionato regionale lombardo di calcio a 5 femminile con una nuova realtà, la Polisportiva Corsico, facente sempre parte della galassia Sportland.

“E’ stata una decisione sofferta e meditata in questi mesi – ha spiegato il presidente della Sportland femminile Andrea Badini – ma purtroppo i tanti nuovi impegni e i progetti lavorativi importanti non consentivano più di continuare l’attività. Un sentito ringraziamento va a tutte le ragazze, allo staff tecnico e dirigenziale e a tutti quanti hanno collaborato in questi tre anni con grande impegno e attaccamento alla maglia, contribuendo a tre anni di successi e grandi soddisfazioni.”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top