Serie B

Spareggio promozione in A 2: 7 già in finale

spareggio

San Biagio Monza, Polisportiva Pasta, Prato, Maia Alta Obermais, Castellammare, Futsal Visioray Catanzaro, Roma: questi – ad oggi – i nomi delle finaliste della fase play off che determinerà l’accesso in A2. Ancora da decidere, infine, chi tra Ripalimosani e Progetto Sarno (quest’ultima vittoriosa per 7-2 nell’andata di ieri) completerà la griglia.

IL RIASSUNTO Nel girone A, San Biagio avanti in virtù del 3-2 imposto in trasferta al Mediterranea, netta – invece – l’affermazione della Polisportiva Pasta nel girone B (8-1); a seguire basta un pari nei supplementari al Prato per certificare il passaggio di turno, dopo il 2-1 dell’andata. Nel girone E, prova di forza del Castellammare che in casa piega la resistenza del Soccer Altamura, già osso duro nella gara di andata (3-3). Girone F che premia la Roma: Florida sprecone e le capitoline ne approfittano col gol-partita di Pasquali messo a segno nella ripresa.

COME SI PROSEGUE Altre due gare ora, il 2 e il 9 giugno, con i seguenti abbinamenti: il San Biagio Monza farà visita all’Imperia, dopo il ribaltone sul Maia Alta Obermais (dal ko per 10-1 alla vittoria per 11-0), il Prato attende la Polisportiva Pasta, trasferta in casa del Futsal Visioray Catanzaro per il Castellammare. La Roma attende ancora: chi la spunterà nel girone H?

Imperia-San Biagio Monza
Prato-Polisportiva Pasta
Futsal Visioray Catanzaro-Castellammare Calcio
Roma-Vincente Girone H

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top