Schedina

La Schedina – Risultati 25esima e schedina n. 26

schedina

Florentia – Cagliari.

Un solo risultato e avremmo avuto il risultato migliore in assoluto in questo lungo campionato de La Schedina.
Tantissimi sono stati i sette, tantissimi gli en plain saltati per il pareggio di Florentia – Cagliari non pronosticato da nessuno.
Vediamo tutti i risultati:

schedina

Emiliano conduce ancora la classifica ma i punti di distacco su Diego Iessi non sono più tre ma due. Attenzione anche a Donatella Benedetti che guadagna terreno.

Cosa dire delle schedine creative di questa settimana? Livelli altissimi di creatività grazie a Diego Iessi e a Leonardo Gallo che risponde per le rime alla schedina del mister.

Questa la classifica al termine del enticinquesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata.

schedina

Da calendario, tutte le partite della ventiseiesima giornata inizieranno in contemporanea alle 16:00 tranne Lazio – Falconara prevista per sabato. La capolista Kick Off ospiterà un Breganze in cerca di punti preziosi in ottica salvezza così come l’Olimpus Roma cercherà i tre punti tra le mura amiche del Pala Olgiata contro lo Statte con un occhio a Salinis – Grisignano. Napoli, Flaminia e Lamezia già retrocesse ma non per questo già vinte in questo turno di campionato. Big match di giornata Montesilvano – Florentia. Campo interessante da tenere sott’occhio Lazio – Falconara.

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top