Schedina

La Schedina – 20a Giornata

schedina

Dopo la pausa per il UEFA Women’s Futsal Euro che ha visto la Spagna di Amparo laurearsi campione d’Europa, torna finalmente il campionato di Serie A e lo fa con un big match da tachicardia: Salinis – Ternana. Tanti gli intrecci di storie e tanto il talento che scenderà in campo domenica pomeriggio.

Ma non solo Salinis – Ternana. Turno di campionato al completo, nel quale giocheranno tutte le squadre, a partire dall’anticipo di sabato sera tra Bisceglie e Breganze. L’ultima sfida tra le due compagini l’abbiamo vista solo qualche settimana fa nello spareggio per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia nel quale sono state le venete a staccare il biglietto per Faenza.

Cagliari – Olimpus sarà un altro match che potrebbe incidere sugli equilibri della Schedina anche se le partite casalinghe danno sempre una marcia in più alle rossoblu.
Nelle altre partite di giornata il Montesilvano ospita il Napoli, la Kick Off scenderà a Roma per la trasferta sempre insidiosa contro la Lazio, lo Statte andrà in cerca di punti a Lamezia così come il Città di Falconara in casa del Flaminia. Florentia – Grisignano chiude il quadro del 20esimo turno di campionato.

Questa la schedina (vi ricordiamo che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata Bisceglie – Breganze sabato 23 febbraio ore 20:30)

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top