Schedina

La Schedina – Risultati 14a Giornata e Schedina n.15

Ci avviamo a grandi passi alla conclusione di questo esperimento de La Schedina dopo un girone di andata a tratti enigmatico ma indubbiamente molto divertente.

Nella giornata giocata nel week end del’Epifania nessuna grande sorpresa: la Kick Off vince in casa con un buon Bisceglie, il Montesilvano passa in casa della Lazio, la Florentia s’impone sull’Olimpus. Tre punti anche per Statte, Salinis e Ternana. Il derby veneto, grande attesa del quattordicesimo turno, regala un punto per parte terminando 4-4. Primo punto in classifica per il Napoli che impatta 1-1 con il Flaminia Fano.

Vediamo i risultati:
schedina

Così come la Kick Off mantiene la testa della classifica di Serie A, Diego Iessi comanda quella de La Schedina, con tre lunghezze di vantaggio su E_V_Davico e LaPà che avranno ancora una giornata per tentare l’assalto al primo posto.

Tripudio di schedine creative: dalle befane volanti di Savers e Marco Dughetti ai calzini di Leonardo Gallo passando per le bici di Francesco Fracali e gli angioletti di LaPà.

Questa la classifica al termine del quattordicesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata. Quindi occhio agli anticipi del sabato. Le schedine pervenute successivamente all’inizio del primo match di giornata non potranno quindi essere conteggiate.

Di seguito alla classifica alleghiamo la schedina per la quindicesima giornata di campionato.  Attenzione a Grisignano – Statte che si giocherà in anticipo SABATO 12 GENNAIO alle ore 16:00

schedinaschedina

Ultimo turno di andata e ultime possibilità di accesso il Final Eight di Coppa Italia. Si prospetta quindi un turno combattuto che definirà le squadre che si contenderanno la Coppa Italia 2019.
Big match di giornata indubbiamente Florentia – Kick Off.

schedina

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top