Serie A

Montesilvano, Marina Ferretti si aggrega al gruppo

Marina Ferretti

Dopo le uscite annunciate ieri, subito un colpo in entrata per il Montesilvano che porta in biancazzurro Marina Ferretti, centrale abruzzese proveniente dalla Serie C. Felice della chiamata, la giocatrice classe 1993 non vede l’ora di aggregarsi al gruppo di mister Marzuoli e si dichiara pronta a vivere un’esperienza nazionale di così alto livello.
“Nonostante alcune proposte arrivate dall’A2, per una serie di impegni personali non avevo mai preso davvero in considerazione l’idea del salto di categoria. Ma questa volta, per la prima volta, ho deciso di fare una scelta per me stessa: quello del Montesilvano è un treno che passa una volta sola e ci sono salita al volo. So che magari non andrò incontro ad un ampio minutaggio, ma so anche – aggiunge il difensore, all’occorrenza anche laterale – che ogni allenamento sarà oro e che da questa esperienza imparerò tantissimo”.
E alla vigilia del salto più importante della sua carriera, Ferretti non dimentica da dove è partita.
“Ringrazio La Fenice (società nella quale era approdata a settembre, n.d.c.) e l’Orione Avezzano per i tre anni stupendi vissuti lì: si tratta di due società e di due squadre straordinarie alle quali devo tanto, se sono arrivata qui è perché con loro ho avuto l’occasione di crescere come persona e come giocatrice”.
E dopo i saluti, una nuova avventura che l’aspetta.
“Entro a far parte di un team attrezzato per vincere tutto e del quale mi hanno parlato sempre molto bene. La forza del Montesilvano è nel gruppo e sono certa che qui posso trovarmi bene anche io”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top