Serie A2

Francesca Colleluori: “Volare basso per arrivare in alto”

Francesca Colleluori

5 formazioni sul podio virtuale del girone B e tra queste c’è anche un Centrostorico Montesilvano capace di imporsi in trasferta contro il più quotato Civitanova Derma Futsal e di ripetersi in casa vincendo all’inglese contro la Decima. Niente male per la matricola abruzzese e Francesca Colleluori si gode un momento inaspettato anche per lei.
“Ritrovarci in una posizione di classifica così alta ci ha spiazzate in senso più che positivo, ovviamente. Quelle di domenica contro le emiliane non è stata una partita facile, così come non lo sono tutte le altre che abbiamo giocato fino ad adesso. Ma sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile da affrontare e ce la stiamo mettendo tutta”.
E dopo due indizi positivi, le rossoblù si preparano all’esame di maturità contro una Dorica Torrette a digiuno da due giornate.
“Troveremo davanti una squadra affamata e che ci darà filo da torcere, cercando di fare bella figura davanti al proprio pubblico”.
Ma ormai crederci non costa nulla.
“E’ vero, siamo partite con l’idea di fare un campionato dignitoso e che ci permettesse di salvarci senza particolari affanni. Adesso, però, – carica Colleluori – la situazione è cambiata: ogni settimana ci alleniamo con tanta voglia di imparare e – anche se siamo tutte giocatrici che provengono dalla categoria regionale – abbiamo capito che forse possiamo aspirare a qualcosa di più. Il nostro motto? Volare basso per arrivare in alto: lavoreremo con impegno e umiltà per raggiungere traguardi sempre più importanti”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top