Serie A

Corin Pascual: “Massima concentrazione in Sardegna”

Corin Pascual

Una buona partenza non è bastata ad evitare il primo ko al PalaBadiali contro la terribile matricola Bisceglie Femminile, passaggio a vuoto che arriva dopo due vittorie consecutive e punisce un Falconara troppo precipitoso in fase di finalizzazione.
“E’ una pecca sulla quale stiamo lavorando molto – conferma Corin Pascual, – c’è ancora da migliorare ma sono certa che col tempo sono certa vedremo i risultati sperati. In difesa – invece – abbiamo iniziato con il piede giusto, ma dopo il gol di Rocio su uno schema di fallo laterale, abbiamo subito pareggio e sorpasso su errori nostri. C’è sempre tanto rammarico quando capitano giornate così, dall’altra parta però c’è anche tanta voglia di continuare a lavorare a testa bassa e di prenderci più punti possibili”.

E i tre punti sono proprio il tesoro che le citizens cercheranno sull’isola del Futsal Femminile Cagliari, pur dovendo fare i conti con un campo – quello del PalaConi – imbattuto dall’inizio del campionato.
“Giocare lontano da casa è difficile in qualsiasi circostanza, soprattutto contro una squadra tosta che lotta sempre fino all’ultimo secondo e ti costringe a mantenere alta la concentrazione per 40’: anche stavolta si tratta di un turno ostico, ma – assicura la numero 7 – la squadra si sta riprendendo bene e non tornerà dalla Sardegna a mani vuote”.

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top