Futsal

Kick Off, bis di mercato: arriva Teresa Sangiovanni

Sangiovanni, Kick Off

Bis di mercato per la Kick Off. Dopo l’arrivo di Adrieli Bertè, il club bianconero ufficializza oggi l’acquisto di Teresa “Terry” Sangiovanni, proveniente dallo Stone Five Fasano (ora Dona Five Fasano). 29 anni appena compiuti, originaria di Trecchina (in provincia di Potenza), la laterale mancina ritroverà in maglia all black due delle sue storiche compagne ai tempi dell’Ita Salandra: Angelica Dibiase e Guti.
“Poter rigiocare con loro è stato sempre il mio sogno e adesso una parte di quella squadra si ricompatta a San Donato Milanese. Dopo 3 anni a Fasano, l’ultimo dei quali abbastanza complicato – spiega Sangiovannni – si era probabilmente chiuso un ciclo, perciò quando è arrivata questa proposta mi sono sentita lusingata: ho sempre ammirato e stimato il club di mister Russo, che mi auguro di poter ripagare della fiducia che mi ha dimostrato”.
La distanza da casa questa volta sarà importante, ma Sangiovanni penserà solo a lavorare duro. “Entrare a far parte di una società così importante e che ha appena chiuso un campionato quasi perfetto è uno stimolo gradissimo per me: mi allenerò al 100% per essere all’altezza e non deludere nessuno. Mi presento in punta di piedi – chiude la giocatrice presentandosi ai tifosi – felice della scelta e pronta ad impegnarmi per raggiungere i risultati sperati”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top