Futsal

Beita ancora in biancoceleste: “Sarà una Lazio unita”

Beita

Chiusa la prima stagione in biancoceleste, la veterana di Madrid ha scelto di rinnovare il suo accordo con la Lazio C5. La società, felice per l’esito della trattativa, augura a Beita di ripetere le prestazioni in crescendo della passata annata.

Nuovo anno, nuova Beita, nuova Lazio. Il rinnovo della spagnola è uno dei più importanti arrivati sin qui in vista del 18/19.
“Ci siamo messi alle spalle una stagione dura, piena di infortuni, nella quale abbiamo lavorato tanto, imparando tantissimo, senza ricevere la giusta ricompensa dal campo – racconta Beita stessa -. Alla fine, però, abbiamo dato tutto e questa è l’unica cosa che conta”.

La rosa, rinnovata di circa il 50% rispetto al passato, dovrà trovare un nuovo equilibrio per affrontare la stagione: “Dovremo lavorare fin dal primo giorno, restando uniti, tutti per la stessa causa, provando ad aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Personalmente – chiude la madrilena – voglio dare tutta me stessa per vincere, perché è quello che piace a tutti”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top