Un pallone d’oro per celebrare l’edizione numero 10 – forse l’ultima – dell’attesissimo night and day del calcio a 5 femminile, chiamato per l’appunto Futsal 10.0. La squadra organizzativa è vincente e non si cambia: Giusy Soldano, Gina Martino, Claudia Bombini, Teresa Racanati, Tea Lerro, Roberta Miranda, Valentina Modugno e Lucia Porta vi aspettano l’8 luglio a Trani presso il centro sportivo “La testa nel pallone”, già sede del Luna Park Futsal del 2016 per una maratona dello sport che vi coinvolgerà a 360 gradi.
Altissimo, infatti, il numero delle adesioni raccolte in pochi giorni. Per iscriversi c’è tempo fino al 15 giugno, ma consigliamo di affrettarvi perché lo staff potrebbe chiudere anticipatamente le liste al raggiungimento delle 16 squadre previste dal regolamento. Il torneo inizierà intorno alle 17,00, poi – tra partite, musica, lotteria, pausa anguria e tante tante risate – andrà avanti fino alla consueta colazione dell’alba, prima di un bel bagno rigenerante al mare.
Night and day che va in doppia cifra e che, come dicevamo, potrebbe non avere seguito il prossimo anno: un motivo in più per non mancare assolutamente.
“Chi ci conosce lo sa: più che un torneo per noi è una festa – commenta Soldano, giocatrice dell’Arcadia Bisceglie – e chi partecipa si diverte sempre perché siamo in primis noi organizzatrici a divertirci. A dieci anni non si arriva per caso o per fortuna, dietro c’è tanto impegno e siamo felici che anche quest’anno sia stato tutto preparato come l’abbiamo immaginato negli ultimi mesi di lavoro”.
Insomma che aspettate? Correte ad iscrivervi rispettando l’unica regola imposta: il nome della squadra deve contenere il numero 10. Sì, proprio quello dei fuoriclasse, perchè un torneo così sara molto difficile trovarlo altrove.
Questa la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1382780781815618/?ti=cl