Final Eight

S.S. Lazio, Pomposelli: “Fuori a testa alta”

Pomposelli

Biancocelesti sconfitte con onore: “Quello che contava veramente era dimostrare che questo sport può fa crescere le squadre e per noi è stato proprio così, abbiamo dimostrato di essere all’altezza”

S.S. Lazio fuori a testa alta contro la corazzata Isolotto che alla fine l’ha spuntata per un solo gol. Il sogno si spegne in finale, ma sul volto di Arianna Pomposelli c’è comunque un sorriso.
“Quello che contava veramente era dimostrare che questo sport può fa crescere le squadre e per noi è stato proprio così: siamo entrate come Cenerentola della competizione, tutti ci davamo per sconfitte, dovevamo uscire al primo turno e invece abbiamo dimostrato di essere all’altezza e siamo arrivate qui dove forse nessuno pensava che saremmo arrivate e quindi sono molto soddisfatta”.
Una S.S. Lazio che non ha davvero nulla da rimproverasi, ma se il segreto dei campioni è quello di non accontentarsi, Pomposelli dimostra tutta la sua stoffa. “C’è sempre qualcosa da perfezionare, altrimenti non si migliora. La stanchezza si è fatta sentire, la pressione non è stata adeguata, potevamo chiudere di più le diagonali, potevamo fare tanto ma come al solito rivedremo i nostri errori con calma e cercheremo di fare meglio come abbiamo fatto dall’inizio fino ad oggi”.
E dopo aver raggiunto il secondo posto nell’olimpo delle #wonderfuleight, sarà più facile ripartire. “E’ stata sicuramente un’iniezione di fiducia, veniamo da un inizio di campionato faticoso, ma questo è un risultato molto importante che ci sarà la giusta carica per fare il massimo nel Gold e qualificarci alle finali scudetto”.

Redazione
Foto: SheFutsal

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top