Serie C

Serie C, Veneto: Annia Serenissima e Grisignano ok, colpaccio Thiene

Annia Serenissima

Prima giornata del girone di ritorno per la Serie C veneta. Colpaccio del Città di Thiene che vince da corsara con il Ponte San Nicolò: 4-0 con reti di Marina Tomasi, Rebecca Bergozza e doppio Anna Maddalena.

Altra gara spettacolo a Grisignano dove il Real vince 7-4 contro un mai domo Yeswork Valli: gol vicentini di Federica Mutta (2). Lisa Semolini, Martina Bano, Giulia Franceschetti, Francesca Basso e Denise Zanin; veneziane di Chioggia in rete con Valentina Barbierato, Edwige Bellemo e Rebecca Fornaro.

Mantiene la vetta l’Annia Serenissima che prevale 5-3 in casa contro il Cus Padova. Federica Santi e doppio Silvia Cerato per il Cus. Michela Tasca, Adriana Chiaradia, Beatrice Bertozzi, Maddalena Braida e Giulia Pivato le marcatrici dell’Annia.

Nella gara domenicale il Boca Junior vince 4-1 in Emilia contro il Molinella. Tris di Ketty Dal Toè e rete di Stefania Figliolia per le veronesi. Roberta Pirani per le bolognesi.

In classifica: Annia 21, Real Grisignano 19, Boca 14, Ponte e Thiene 11, Cus Padova 9, Molinella 3, Valli 0.

Campionato che si ferma per un turno di riposo. Spazio alla Coppa Italia con il doppio confronto tra Real Grisignano e Alta Giudicarie di Bondo (TN) per proseguire il cammino che porta alla Final Four nazionale.

Articolo di Enrico Guidotti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top