Tampa lascia il Bitonto dopo due stagioni e lo omaggia su Instagram. Voci di corridoio la danno ora alla Roma di Cely Gayardo, che presto annuncerà i primi colpi di un mercato che si preannuncia scoppiettante.
TAMPA – “Oggi saluto il Bitonto. Per due stagioni ho indossato questa maglia. Qui ho conquistato i miei primi titoli in Italia: 6 vittorie su 7 finali disputate. È stata una storia vincente e ho solo da ringraziare questo gruppo e questo staff, è stato bellissimo lavorare e crescere con ciascuno di voi!
Grazie anche agli amici che ho creato qui e ai tifosi per averci sempre accompagnato, siete incredibili.
Infine, questo momento è sempre complicato, ma i miei obiettivi personali e professionali oggi ci separano”.
BITONTO – Veni, Vidi, Vici! E’ arrivata a Bitonto nell’estate 2023 con un obiettivo preciso: vincere. E ha vinto. Abbiamo vinto. Tantissimo. Praticamente quasi tutto quello che si poteva vincere. Tutti insieme. Adesso il percorso di vita sportiva tra Tampa e il Bitonto C5 prende strade diverse. Tampa ha incarnato lo spirito perfetto della leonessa. In campo e fuori. Dopo due anni torneremo a essere avversari ma la sua simpatia e le sue prestazioni resteranno nei cuori dei tifosi neroverdi! 💥
A presto, Tampa!
Foto: Divisione Calcio a 5
