Serie B

Futsal Veglie sempre più ambizioso, ecco Grecia Fontela: “Voglio contribuire alla conquista di ogni traguardo”

veglie

La Futsal veglie batte un altro colpo in entrata: dopo gli ingaggi di Mezzatesta, Liuzzo, Malda e Gomez,arriva anche l’ufficialità della spagnola/peruviana Grecia Fontela.Il Direttore Generale Alessandro Conte si assicura così una calcettista di assoluto valore, già protagonista e vincitrice di campionati in Italia con le maglie di Fasano, Bitonto, CMB e Athena Sassari. Classe ’93. Fontela è dotata di grande visione di gioco e tecnica individuale e il suo approdo nel Futsal Veglie va ad arricchire ulteriormente lo scacchiere a disposizione di mister Stefano Latartara.

“Ho scelto il Veglie – Esordisce Fontela – per le ambizioni che ha. La società mi ha manifestato la voglia di vincere ed io voglio contribuire alla conquista di ogni traguardo”.

“Il mio obiettivo quest’anno – prosegue Fontela – è quello di dare tutto quello che posso alla mia squadra, alle mie compagne, affinchè i nostri obiettivi verranno raggiunti. Voglio ringraziare le mie vecchie compagne di squadra per il loro sostegno, tutti i tifosi, la società Athena Sassari, tutte le persone che mi sono state vicine e voluto bene. Ringrazio infine il Direttore Generale Alessandro Conte, il DS Viva, la dirigenza e tutta la F.V per avermi scelta. Non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia”.

Ufficio Stampa

To Top