Il Futsal Veglie è lieto di annunciare l’arrivo in squadra di Lucrezia Pranzo, giovane talento del calcio femminile salentino che ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo del futsal, scegliendo i nostri colori per continuare la sua crescita sportiva.
Lucrezia ha iniziato il suo percorso calcistico con coraggio e determinazione, giocando per tre anni in una squadra maschile, il Real Lecce. Successivamente è tornata nel femminile, militando per cinque stagioni nel Lecce Women, dove ha vissuto anni di crescita e successi: tra questi la vittoria del Campionato Regionale U15 e il secondo posto con l’U17 nella stagione appena conclusa.
Parallelamente, da due anni indossa anche la maglia della Sordapicena Sportiva, società di futsal appartenente alla FSSI. Con questa squadra ha partecipato a due Campionati Nazionali, entrambi conclusi al secondo posto, e ha rappresentato l’Italia nella prestigiosa Deaf Champions League Futsal Women, dove ha raggiunto un meritato quarto posto.
Le sue parole:
“Ho deciso di passare dal calcio a 11 al futsal per crescere calcisticamente e fare nuove esperienze. Ho scelto il Veglie perché credo nel progetto della società e voglio dare il mio contributo per raggiungere insieme obiettivi importanti.”
Benvenuta Lucrezia, il Futsal Veglie è pronto a scrivere insieme a te una nuova e bellissima pagina!





