La società Cisterna Lady è lieta di annunciare il prolungamento di contratto, per il campionato di serie C 2025/26 alla nostra n°1, Daniela Ribeiro.
Grande rinnovo e conferma in casa Cisterna Lady, Per il 2° anno consecutivo rinnova Daniela Ribeiro che va a blindare nuovamente i pali del club Nero Fucsia.
“Di fronte a delle scelte di vita anche complicate, mi sento di ringraziare il presidente Marco per avermi dato la possibilita di rendere compatibile la mia vita personale e la mia grande passione per il futsal.
A volte capita di non raggiungere il risultato sperato, ma l’ importante e avere la forza giusta per chiudere il capitolo e affrontare il nuovo con il massimo delle energie.
Quindi si riparte da qua, preparandoci ad affrontare con tutta la forza, la prossima stagione sperando di fare molto di più”.
