Serie A

CMB, staff confermato per la stagione 25/26: mister Mosca c’è

CMB

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione sportiva 2025/2026, con mister Andrea Mosca.
Braccio destro di mister Neri, con lui ha vinto tutto, in Italia e in Europa. Mosca ha anche conquistato un meraviglioso scudetto Under 19 femminile nel 2022, un’autentica impresa sportiva, frutto di un grandissimo lavoro e dedizione. Mister Mosca ricoprirà ancora il ruolo di secondo allenatore della prima squadra e allenatore dell’under 19 femminile.

Ringraziamo la Penta Sport Consulting per la collaborazione.

Le parole di mister Mosca: “Annata sicuramente positiva e tasselli importanti messi per il futuro. In Basilicata ho trovato una realtà nuova e di alto valore; persone (ancora prima che dirigenti) speciali, qui mi sento a casa. Non vedo l’ora di ricominciare e lavorare per rendere felice questa società e questa gente”.

Le parole del Direttore Sportivo Pascale: “Andrea è una conferma e presenza importante per il gruppo squadra. Oltre a ricoprire il ruolo di secondo allenatore, quindi stretto collaboratore di mister Neri, si occuperà della crescita della nostra under 19, un progetto ambizioso che rappresenta il futuro del nostro club. Auguro buon lavoro a mister Mosca”.

Ufficio Stampa

To Top