Serie B

Spartak, continuano i rinnovi: altre 4 pedine confermano con la maglia rossonera

Francesca Trinchello, Suami Delle Curti, Marika Sportella e Filomena Del Vecchio confermano con lo Spartak.

TRINCHELLO – Francesca Trinchello continuerà a difendere la porta. Il club di San Nicola la Strada ha infatti sottoscritto il rinnovo del contratto con l’estremo difensore classe 2006.
Arrivata la scorsa estate, Kekka è stata fondamentale giocando con continuità e con un rendimento eccezionale, in 34 presenze oltre a subire pochissimi goal ha messo a segno 4 reti dimostrando di essere un portiere con il vizio del goal.

DELLE CURTI – Rinnovo anche per la classe 2007 Suami Delle Curti.
Arrivata la scorsa estate dopo qualche anno giocato nel calcio a11, Suami si è fatta apprezzare per le sue doti tecniche ritagliandosi pian piano un ruolo importante e risultando fondamentale per la squadra.
Nella passata stagione ha collezionato 32 presenze mettendo a segno 1 goal.

SPORTELLA – Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026 per Marika Sportella.
Classe 1994, Marika è giunta a San Nicola la Strada nella stagione 2018/19 e disputerà la sua ottava stagione in maglia rosso nera.
Centrale di ruolo nella scorsa stagione si è distinta sia in campo che fuori grazie al suo carisma.
Apprezzata per il suo forte attaccamento alla maglia, Marika ha indossato con orgoglio anche la fascia di capitano diventando un punto di riferimento per le compagne.
Nel campionato appena concluso ha collezionato 30 presenze andando a segno ben 4 volte, contribuendo in maniera significativa allo storico double.

DEL VECCHIO – Infine, altro sì per la laterale Filomena Del Vecchio (rinnovo) fino al 30 giugno 2026.
Mena classe 2003 è arrivata la scorsa estate ed ha conquistato campionato e coppa Italia regionale collezionando 35 presenze e mettendo a segno 22 reti.

To Top