La Società Futsal Veglie è lieta di annunciare che Stefano Latartara è il nuovo allenatore della squadra femminile per la stagione sportiva 2025/2026.
Mister Latartara porta con sé esperienza, competenza e una grande passione per il calcio a 5.
In passato ha già guidato squadre come Dona Style 21 Fasano, Sirio Taviano, Atletic Club Taranto, BS Soccer Team e Bulldog Capurso (staff), dimostrando capacità tecniche e umane di alto profilo che ben si sposano con l’ambizione e la visione del nostro club.
Le prime dichiarazioni da tecnico del Futsal Veglie
“Entusiasmo e organizzazione sono le prime impressioni che mi hanno spinto ad accettare l’incarico, sostenuto dalla professionalità e fiducia dimostratami dal Direttore Generale Alessandro Conte e dal D.S. Emanuele Viva, che ritrovo con piacere dopo l’esperienza a Taranto. Li ringrazio perché hanno saputo smuovere in me qualcosa di importante che spero possa riuscire a ricambiare con il lavoro e la dedizione per onorare la maglia che indosseremo. Forza Futsal Veglie!”.
La sua nomina rappresenta un passo importante nel percorso di crescita del nostro progetto sportivo, reduce dalla storica promozione in Serie B Nazionale.
La società dà il benvenuto a mister Latartara e gli augura buon lavoro, con l’auspicio di raggiungere insieme nuovi e ambiziosi traguardi.
Forza Futsal Veglie!
Ufficio Stampa
