Dopo la larga vittoria casalinga contro il Molfetta, sul percorso biancazzurro si presenta un’altra pugliese, questa volta si tratta del Bitonto. La ventesima giornata ci porta, domenica 2 marzo, a Giovinazzo, al PalaPansini affronteremo le neroverdi, con fischio d’inzio alle ore 18:00.
Oggi, Marisa Amorim racconta la sua esperienza nel CMB, la vita in Basilicata, la cucina italiana, i paesaggi e l’impegno di domani.
Le parole di Marisa Amorim: “l’esperienza al CMB sta diventando incredibile, qui mi sento accolta da tutti. Si tratta di un’opportunità che mi permette di uscire completamente dalla mia zona di comfort e dove mi sento bene. L’Italia, la Basilicata – il paesaggio con le montagne, tanto verde che trasmette un senso di pace, è un paesaggio completamente diverso da quello di Lisbona. Il cibo italiano mi ha conquistato e, ancora una volta, la simpatia e la cura della popolazione qui sono qualcosa di straordinario.
È in questo clima, sereno e positivo che domani affrontiamo una partita molto difficile, di livello e intensità, dove daremo tutto noi stessi e mostreremo di cosa è fatto il CMB. Scendiamo in campo, ogni partita, con il cuore e l’anima, e questa non sarà un’eccezione #forzacmb”.
Ufficio Stampa
