Pari tra Cagliari e CMB e successo della Lazio sull’Atletico Foligno: altri due anticipi in archivio nel corso della diciottesima giornata, domenica le restanti tre gare.
NEL SEGNO DI VANIN – È di nuovo Vanin la donna della Provvidenza per il CMB. Dopo aver segnato il 3-3 al fotofinish domenica scorsa, la numero 2 si ripete a 6″ dal gong contro il Cagliari per il definitivo 3-3 in rimonta. In precedenza, doppietta di Ribeirete a ribaltare la rete di Amorim e poi la rete di Queiroz (parziale 3-1) ripresa dalla “miuda” del futsal.
OTTOVOLANTE LAZIO – Bottino pieno, invece, per la Lazio in una gara piena di gol. Barca e Pantano partono bene, Zelli riapre il match per il 2-1 all’intervallo, poi altre 9 reti nella ripresa: Vanessa ne fa tre proprio come Castagnoli dall’altra parte, ma sul tabellino delle biancocelesti ci sono anche Ruffini, Colucci e Siclari. 8-4 al PalaTorrino.
SERIE A FABLESS – 18ª GIORNATA
SABATO 15 FEBBRAIO – ORE 11
