Serie A

Marta Verdú: “Siamo un’Audace diversa, più consapevole. Zardini? Farà tanta strada”

Verdù

Due chiacchiere in compagnia di Marta Verdú dell’Audace Verona dopo la vittoria contro il Molfetta, l’esordio di Lucia Zardini e il prossimo match contro il Bitonto.

VITTORIA COL MOLFETTA – “L’Audace di oggi è un’Audace diversa da quella che ha iniziato la stagione. Siamo una squadra consapevole dei nostri mezzi, lo vedo negli occhi delle giocatrici, e questo mi trasmette tanta tranquillità. Questo si vede non solo nei punti ma anche nelle prestazioni. Dobbiamo continuare così perché manca ancora tanto”.

ESORDIO DI ZARDINI –  “Domenica è stata un’emozione per tutti, non solo per il reparto portieri ma anche per la Società perché Lucia è una figura fondamentale in ambiente Audace. Quando ho visto che si scaldava ero emozionata, ci tenevo tanto a questo esordio. È una ragazza giovane che ha la testa per fare tanta strada in questo sport, sicuramente sentiremo parlare tante volte di lei”.

VERSO BITONTO –  “La partita contro il Bitonto sarà sicuramente difficile, conosciamo il valore della squadra. Noi però siamo in un costante percorso di crescita e provare a giocarcela contro tutti, per mettere in campo prestazioni convincenti. Abbiamo dimostrato già che contro squadra importanti comunque diamo vita a partite importanti, mi aspetto che questa domenica non sia da meno”.

Foto: Federica Arca

To Top