Serie C

Il San Remigio conquista per la prima volta la Coppa, 2-0 all’Atletico Taurinense

San Remigio

Il San Remigio conquista per la prima volta la Coppa Italia, entrando di diritto nella storia del Futsal piemontese valdostano. Davanti al folto pubblico del Palasermig, le ragazze del San Remigio sono state abili a sfruttare nel modo migliore le occasioni che hanno avuto per portarsi sul 2-0 e successivamente a difendere il risultato fino al triplice fischio. Meritano comunque un plauso anche le giocatrici dell’Atletico Taurinense che hanno saputo creare parecchie occasioni da gol ma si sono dovute arrendere di fronte all’estremo difensore avversario capace oggi di parate memorabili.

Fonte e foto: LND Piemonte

To Top