Giovanili

Aspettando la Supercoppa Under 19, i risultati del campionato: Saint Pierre ok, manita Lazio

Tutte in campo, tranne Lamezia e Bitonto che saranno opposte l’una contro l’altra nel posticipo di martedì 9. Così quindo il turno odierno del campionato nazionale Under 19 femminile, in attesa della gara secca di Supercoppa del prossimo 14 dicembre.

Nel girone A, successi per le apripista Saint Pierre e Cagliari: la prima s’impone 2-0 sulla Solarity con Golino e Careri, la seconda piega l’Aosta con Virdis e Piras, mentre alle ospiti non basta Muscarà (2-1).

Nel girone B, dopo il 4-0 dell’Audace Verona nell’anticipo con il CF Scandicci, anche l’Okasa Falconara cala il poker: 4-1 in casa del Dueville, distante ora solo 2 punti. In gol per le marchigiane Pandolfi (doppietta), Pirro e Pesaresi. Oro per le locali.

Saint Pierre

Saint Pierre

Nel girone C, Lazio sempre in vetta grazie al clean sheet contro l’Atletico Foligno (tris di Serapiglia, a segno anche Proietti e Conticelli), ma FB5 Team Rome in scia: 4-2 al Futsal Basic Academy: bis di Simongini e Canu per le gabbianelle, dall’altra parte gol di Biasillo più un’autorete.

Nel girone D, il Club Sport Roma cala il settebello contro la Femminile Molfetta (7-1) e raggiunge momentaneamente al primo posto il Bitonto.

To Top