Serie A

Il CMB ospita le campionesse d’Italia, Valenzano: “Sfida per capire a che punto siamo”

Domani si torna in campo tra le mura amiche del PalaSaponara di Salandra. Nella settima giornata del campionato di Serie A, alle ore 17:30 la sfida contro il Bitonto Campione d’Italia. Una partita speciale per Carol Cenedese e Valeria Valenzano che ci presenta il match di domani:

Le parole di Vale Valenzano: “Quella con il Bitonto sarà una grande sfida, ci permetterà di capire a che punto siamo e quanto ancora dobbiamo migliorare sia come squadra che come singole giocatrici. Personalmente sono sempre felice di potermi scontrare con giocatrici di questo calibro perché queste sfide permetteono di confrontarti prima con i tuoi limiti e poi con le avversarie.
Servirà il massimo della concentrazione per tutta la durata della gara. Stiamo lavorando sul nostro gioco cercando di renderlo sempre piú fluido e cercando di trovare sempre più intesa e velocità tra noi, non abbiamo mai giocato insieme quindi, in questi primi mesi ci sta che si trovino delle difficoltà, ma pian piano sono sicura che prenderemo il ritmo. Tutto questo mi entusiasma a lavorare duramente ogni giorno per migliorare sempre piú, cercando di raggiungere obiettivi sempre piu alti #forzacmb”

Ufficio Stampa

To Top