Serie A

Femminile Molfetta e CMB si dividono la posta in palio, al PalaPoli è 2-2

La Femminile Molfetta conquista il suo terzo pareggio consecutivo interno, impattando per 2-2 con il CMB.

L’avvio di gara è equilibrato e le prime due occasioni sono di Cokito, con Cimarosa che respinge. Il CMB trova il vantaggio al quinto minuto con una sfortunata autorete di Horvath. La reazione biancorossa è affidata ad una traversa di Torma e ad Errico che da pochi passi trova ancora la risposta eccellente di Cimarosa, dall’altra parte Torma salva in un paio di occasioni. Il pareggio biancorosso arriva al 15’47” con Errico che anticipa il portiere avversario per l’1-1 con cui si va al riposo.

La gara resta vivace anche nella ripresa e al 3’19” Horvath finalizza al meglio un assist di Caballero per il suo primo gol stagionale. Il CMB ci prova in più circostanze, colpisce un legno e sulla ribattuta Torma compie una parata incredibile. A poco meno cinque minuti dalla fine della sfida Schinaider pareggia i conti su calcio di punizione. Nel finale entrambe le squadre vanno alla ricerca del gol del vantaggio ma alla sirena finale è 2-2.

Con il pareggio in questione la Femminile Molfetta sale a quota 6 punti in classifica e nel prossimo turno renderà visita al Falconara.

Foto Claudia Di Corato
Ufficio Stampa

To Top